FAQ Conferencecalling.it

Programmare una teleconferenza con Conferencecalling.it è estremamente semplice, ma immaginiamo che potreste avere delle domande. Ecco alcune domande frequenti (FAQ).

È necessario prenotare in anticipo per utilizzare Conferencecalling.it?
No. Non è necessario prenotare per utilizzare Conferencecalling.it. È possibile programmare incontri 7 giorni su 7, 24 ore su 24. L’unica cosa da fare è accordarvi sulla data, l’ora e il codice. I partecipanti poi compongono il numero 199-201920 (18 cent/min.) all’ora prestabilita e inseriscono il codice prescelto per iniziare la teleconferenza.

Quanto costa una teleconferenza con Conferencecalling.it?
Ogni partecipante paga 18 cent/min. Questo è l’unico costo richiesto per l’utilizzo di Conferencecalling.it. L'addebito è al secondo, così non si paga mai più della durata reale della chiamata. Queste tariffe sono IVA inclusa.

Come vengono addebitati i costi per l'utilizzo di Conferencecalling.it?
I costi per la teleconferenza vengono dedotti dalla normale bolletta telefonica di ogni partecipante. Questi costi sono indicati nella sezione “Numeri 199” o “Numeri per servizi”.

Quante persone possono partecipare a una teleconferenza simultaneamente?
Conferencecalling.it permette un massimo di trenta partecipanti per teleconferenza.

Quanto può durare una teleconferenza?
Una teleconferenza con Conferencecalling.it può durare finché se ne ha necessità. Conferencecalling.it non impone limiti di tempo alle teleconferenze.

Non riesco a chiamare numeri 199 dal mio telefono.
Alcune aziende bloccano le chiamate uscenti ai numeri 199 ai propri utenti. Chieda al dipartimento delle telecomunicazioni o servizi tecnici se questo blocco può essere rimosso. È possibile anche utilizzare il telefono cellulare per partecipare a una teleconferenza con Conferencecalling.it.

Ho inserito il codice prescelto, ma non è successo niente.
È possibile che il telefono utilizzato non emetta toni DTMF, che significa che il nostro software non sarà in grado di rispondere. Consulti il manuale del telefono o contatti qualcuno del dipartimento delle telecomunicazioni. A volte è necessario premere il tasto “9” per attivare i toni DTMF.

Ha una domanda che non è presente in queste FAQ?

La preghiamo di inviarci la Sua domanda, scrivendo a info@conferencecalling.it